Titolo : Esperienza appagante Data inserimento : 11/10/2023
Autore : Winnie The Pooh
Commento : Incontrata a Olbia qualche giorno fa. Chiara è una donna veramente fantastica.
Dal modo in cui ti accoglie al modo in cui ti coccola durante il massaggio.
L´ ambiente in cui riceve è pulito e curato in ogni minimo dettaglio. Candele profumate, luci soffuse e musica in sottofondo fanno da cornice ad una pausa relax degna di un re. Costo proporzionale al servizio. Impossibile trovare di meglio in città.
Titolo : Massaggio Tantra Style Deluxe Data inserimento : 16/02/2023
Autore : Best_Of
Commento : Conosco Chiara già da un po’ ogni volta che mi capita di passare da Olbia per lavoro amo ritagliarmi qualche ora da trascorrere con lei nel suo delizioso appartamento. Stavolta opto per un gioco diverso: soft bondage più tease e denial ( che ho scoperto curiosando nel suo blog ) . Come sempre mi accoglie squisitamente vestita e truccata, capelli raccolti a coda di cavallo, tacchi vertiginosi rosso fuoco e unghie color pastello. Ci accomodiamo sul divano e sorseggiando bollicine mi mostra le sue ultime foto, più qualche interessante novità all’ interno del suo sito personale. Sono molto curioso riguardo a quello che mi aspetta e dopo una piacevole conversazione ci dirigiamo in camera dove noto diversi “giocattoli” sistemati in fila sul comodino. Benda, manette, un piccolo toy e un olio per il massaggio intimo. Dopo avermi bendato e “immobilizzato” sul letto, finisce di rimuovere gli ultimi indumenti dal mio corpo e mi versa l’olio riscaldante ( come lo chiama lei ) su glande asta e gioielli massaggiando delicatamente tutte le zone più sensibili. Avverto una sensazione di calore piacevolissima che abbinata alle sue sapienti manovre mi manda in visibilio. Passa poi alla stimolazione orale con tanto di deep throat e schiocchi di lingua, ma sempre tenendomi sulla corda senza farmi venire. Mi assapora e mi lecca dappertutto come un cono gelato, sono ancora legato e bendato. “Fammi quello che vuoi” le dico e lei mettendosi a cavalcioni sulla mia faccia mi toglie la benda ed inizia a masturbarsi a un centimetro dalla mia bocca, un po’ con le dita, un po’ con il toy, sento che si bagna e per rendermi partecipe del suo piacere si tocca e poi mi infila due dita in bocca. Io non capisco più niente, l’eccitazione è talmente forte che rischio di venire all’ istante, lei continua a toccarsi e mi dice “lecca sto’ venendo” premendomi la testa contro il suo sesso. Io ubbidisco e sento Il suo orgasmo inondarmi le labbra. Prima ancora di rendermene conto mi ha fatto indossare il preservativo e con movimenti sensuali mi fa entrare tutto dentro di se. Il suo movimento ritmico del bacino e il calore del suo sesso mi fanno esplodere come un vulcano. A questo punto credo di aver raggiunto il nirvana! Sorridendo mi slega i polsi e mi chiede se voglio raggiungerla in doccia, come rifiutare? Ancora due chiacchiere e due calici di prosecco, dopodiché ci salutiamo. Chiara è davvero una persona speciale, spero di poterla rivedere presto.
Titolo : Massaggio erotico a Olbia Data inserimento : 16/02/2023
Autore : Francis15383
Commento : Ha un fisico pazzesco, come da foto eloquenti, viso molto piacevole, grande professionalità , posto molto accogliente. Inizio con un massaggio molto ben fatto, spettacolare sentire il suo corpo su di me che passava ovunque, la fase successiva è stata molto gradita, un preliminare fantastico che mi ha rimesso al mondo e poi conclusione con rapporto e bel finale. Dono meritatissimo, il resto dipende solo dalla fantasia e creatività e lei ne ha tanta… Notevole anche il posto molto tranquillo e tanta privacy.
Titolo : Massaggio erotico a Olbia Data inserimento : 14/02/2023
Autore : Albert78
Commento : Leggendo l´annuncio ho percepito qualcosa di diverso, poi, spinto dalla curiosità ma ormai pronto a ricevere l´ennesima delusione mi sono deciso di incontrare questa escort italiana: Chiara Martini. Non potrò dimenticare facilmente la grande sorpresa ed emozione che ho provato appena l´ho vista dietro la porta: una donna bellissima, super sexy e con 2 occhi che mi hanno conquistato all´istante. Poi il resto non è da meno (soprattutto il fondo schiena..), mi sento subito a mio agio: l´ambiente è accogliente, molto pulito e riservato. Lei è dolcissima, molto molto istruita (Laurea) e piacevole in tutto. Parliamo un po´ delle mie fantasie ma anche dei miei problemi e non c´è mai un momento di imbarazzo: lei è aperta ed esperta. L´emozione sale perché finalmente vedo realizzarsi le mie aspettative. Facendo scivolare il discorso su quello che potrà essere l´incontro, mi dice che lei è molto esperta nella manipolazione del pene e in tutto quello che viene definito tantrismo o sesso tantrico, il suo famoso massaggio prostatico è una chicca, la mungitura del pene con la vagina (pompoir), alche io, incuriosito Le dico ok iniziamo con quello. Allora mi prende delicatamente per mano e con sue movenze eleganti mi porta in camera da letto già allestita con particolari oli e candele ad essenze rilassanti, dove ricevo un bel massaggio tantra body to body che mi rilassa e amplifica la mia voglia. Dopo venti e passa minuti di meravigliosi massaggi, io sono pieno di eccitazione, li sotto è tutto duro, completamente in tiro, lei lo nota e allora iniziano le vere danze... . Ti chiede di girarti, srotola sul pene in piena erezione il condom, si mette sopra di te, elegantemente se lo infila tutto dentro, ed inizia a farsi la sua memorabile cavalcata che tutti quelli che l´hanno incontrata sanno di cosa sto parlando, in cui alterna ritmi dolci a ritmi forti, dove martella all´inverosimile e ti fa finire felice, appagato ma completamente sfiancato. Vorrei parlare delle brillanti prestazioni erotiche, avvenute nelle nostre tre ore, ma sarebbe troppo volgare per descrivere questo incontro. Le sue mani sanno esattamente come farmi eccitare. Poi ci pensa la sua bocca calda e accogliente, la sua lingua. Anch´io mi metto di impegno e mi fa scoprire come farla eccitare veramente. Tutto si svolge con i ritmi giusti, senza intrusioni di cellulari o altro. Alla fine mi sento appagato e soddisfatto, (anche se distrutto), al punto che già inizio a pensare ad un "bis". Il costo per tre ore non è¨ per nulla esagerato mi dice che è la tariffa/pacchetto che chiedono quasi tutti. La sensazione più brutta è alla fine quando la devo abbandonare, ma penso che dovrò rivederla molto presto. La saluto con un abbraccio sincero e forte e con un bacio dove risento la sua lingua saettante, mi sento ricambiato.
Titolo : regalo i compleanno Data inserimento : 11/11/2022
Autore : RoxiRoxi
Commento : Dato che oggi è il mio compleanno ho deciso di farmi un bel regalo. Massaggio tantra più esperienza gfe ( extra compresi ) con la bellissima e simpaticissima Chiara che mi ha fatto sentire come un Re. Aperitivo a base di Champagne accompagnato da stuzzichini dolci e salati. Massaggio total body con olio caldo, aromaterapia, candele e musica soft in sottofondo, seguito da una piacevole ed eccitantissima doccia insieme, come preludio ai piaceri extra più intensi concordati in precedenza. Chiara è un´amante appassionata che ha saputo trasportarmi in un´altra dimensione, fatta di piacere, trasgressione e relax. Non mancherò di ripetere quanto prima questa meravigliosa esperienza.